Meteo gsm Stazione Meteo gsm

Area agro-meteorologia
Netsens è un’azienda leader per la produzione di sistemi di agro-meteorologia, e si rivolge alle aziende agricole, ai consulenti, ai consorzi ed alle organizzazioni di produttori. I prodotti consentono di ottenere una gestione sostenibile delle coltivazioni agricole, sia per la gestione fitosanitaria aziendale, che per la corretta gestione delle risorse idriche.

Grazie a sistemi innovativi ed affidabili, Netsens offre una vasta gamma di soluzioni, dalle tradizionali stazioni MeteoSense, ai sistemi distribuiti VineSense ed AgriSense, con sensori wireless a lunga portata, fino ai più evoluti sistemi di controllo remoto dell’irrigazione WiSense.

L’alta qualità dei sensori e delle tecnologie Netsens è unità alla potenza della piattaforma software Cloud LiveData, che offre un livello ineguagliato di dettaglio e di semplicità di impiego. Nel giro di pochi anni l’azienda si affermata sul mercato, ed oggi, con centinaia di installazioni attive ed in rapido incremento, può vantare tra i propri Clienti alcune tra le più prestigiose aziende agricole, specie nel settore della viticoltura.
Nel 2016, Netsens è lieta di annoverare tra i propri Clienti ben 23 aziende vitivinicole italiane nella Top 100 della classifica di Wine Spectator.

Su richiesta, saremo lieti di inviarvi le nostre referenze aggiornate.


Area reti di monitoraggio e prodotti industriali
Grazie a continui investimenti di R&D, Netsens ha realizzato importanti commesse nel settore della meteorologia professionale. reti di monitoraggio e sistemi di early warning ambientale. Tra queste possiamo citare:

- 2005-2012: Fornitura ed installazione di sistemi per il monitoraggio pantografi sulla linea Alta Velocità Firenze-Roma per conto di RFI – Rete Ferroviaria Italiana.
- 2008-2014: Fornitura di stazioni di meteorologia stradale installate su rete Autostrade per l’Italia, ANAS, Provincia e Comune di Firenze.
- 2010-2011: Realizzazione, fornitura ed installazione di un sistema di monitoraggio di sostanze nocive per impianti petrolchimici (ENI - Impianto Versalis di Mantova)
- 2012: Fornitura rete di stazioni meteorologiche (AWS) alla società Technosky s.r.l. - ENAV. per la realizzazione della rete agro-meteorologica nazionale del Rwanda
- 2013-2014: Realizzazione di una rete di stazioni di meteorologia stradale (Consorzio LAMMA)
- 2014: Realizzazione di un sistema di previsione meterologica per RFI – Rete Ferroviaria Italiana.
- 2014: Realizzazione, fornitura ed installazione di un sistema di monitoraggio di sostanze nocive per impianti petrolchimici (ENI - Raffineria di Gela)
- 2015-2016: Fornitura di una rete di oltre 300 sensori di gas per la galleria di base - Variante di Valico (Autostrade per l’Italia)


Stazione Meteo gsm


 

Iscriviti alla newsletter

E-mail

Accesso area riservata:

Nome Utente
Password

Netsens s.r.l.
via Sandro Pertini 93 - 50019 Sesto Fiorentino
Firenze - Toscana - Italia
Tel. +39 055 3437042 - Fax +39 055 3416085


Copyright ® 2012 - 2016 - Tutti i diritti riservati
Powered by InYourLife and So-Design